ferozali [18.11 19:00]  

IL PANNELLO DI CONTROLLO DI WINDOWS XP SI BLOCCA - COME RISOLVERE IL BLOCCO DEL PANNELLO DI CONTROLLO DI WINDOWS

Hai avuto a che fare con i blocchi del pannello di controllo di Windows XP? Questo è in realtà un problema semi comune che gli utenti di computer incontrano. C'è qualcosa nel panel pc pannello di controllo che causa il blocco del computer quando vi si accede. In realtà esiste una soluzione semplice per correggere il blocco del pannello di controllo. Ma prima dobbiamo entrare in ciò che sta causando il problema.

I blocchi del pannello di controllo di Windows panel pc XP sono causati da errori nel registro di Windows. Il registro di Windows è l'area che controlla le informazioni su come eseguire software, hardware e driver di dispositivo sul tuo computer. Molti di questi comandi di azione vengono utilizzati nel pannello di controllo. Quando ci sono problemi con questi comandi può causare il blocco del pannello di controllo.

Pensalo come il motore di un'automobile. Il motore è quello che fa andare la macchina, lo stesso con il registro. Ma quando il motore ha problemi, l'auto si ferma o potrebbe non avviarsi affatto.

Questo è il motivo per cui portiamo l'auto da un meccanico ogni due mesi per una messa a punto. Vogliamo essere sicuri di prevenire eventuali problemi futuri. Tuttavia, con i nostri computer, lo portiamo in negozio solo quando qualcosa va storto (come il blocco del pannello di controllo o il blocco generale dello schermo del computer).

Non eseguiamo alcuna manutenzione preventiva sui nostri sistemi. Questo è un grosso errore. Nel frattempo i nostri registri si riempiono di errori e informazioni corrotte. Questi problemi causano interruzioni nella capacità dei nostri sistemi di comunicare. Quando ciò accade, il nostro computer si blocca.

Per correggere i blocchi del pannello di controllo di Windows XP, è necessario eseguire la scansione e riparare tutti gli errori di registro. È possibile ottenere una scansione e una diagnosi gratuite utilizzando il software di seguito. Il software può anche eseguire attività di manutenzione programmate automatiche per evitare che il computer si blocchi. Provaci!

Stufo del tuo computer che si blocca? Vuoi riparare gli errori del computer nel modo più semplice? Scansiona il tuo computer gratuitamente e risolvi i problemi di registro panel pc corrotti con il pulitore di registro n. 1 su Internet. Dopo aver scansionato il tuo computer, ti prometto che rimarrai piuttosto sorpreso da tutti gli errori sul tuo sistema.